W PS2
W Wii
W Ds
PRIGIONIERI DI UNA FEDE
Forza Juventus yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Grazie Juve...

GRAZIE AL MIO AMICO VALERIO PER QUESTE BELLISSIME IMMY

« La Juventus è l'unica donna della nostra vita che non c'ha mai tradito. » Giampiero Mughini
« L'anima juventina è un complesso modo di sentire, un impasto di sentimenti, di educazione, di bohemien, di allegria e di affetto, di fede alla nostra volontà di esistere e continuamente migliorare. » Enrico Canfari'
« Del Piero è il calcio » Claudio Ranieri
Quando gli fu chiesto di commentare una dichiarazione del superpentito di mafia Tommaso Buscetta, Agnelli affermò: « Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus? Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi». Gianni Agnelli
« Nei momenti difficili, c'è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, e questo è il motivo per cui la Juventus ha vinto anche oggi. » Gianni Agnelli
« Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città, nel Saint-Étienne perché è la squadra più forte di Francia, e nella Juventus perché è la squadra più forte del mondo.» Michel Platini
« Vinca la Juve o vinca il migliore?»: «Sono fortunato, spesso le due cose coincidono.» Gianni Agnelli
"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus" Gianni Agnelli